uppa Il Bazar delle Assassine uppa Il Bazar delle Assassine sostieni Il Bazar delle Assassine
*_(¯`·._*IL BAZAR DELLE ASSASSINE*_.·´¯)_*

Reply
REGOLAMENTO SEZIONE
*Fiorediluna*
view post Posted on 4/4/2007, 20:37Quote

Utente cancellato

Beh, cosa dire, semplicemente.....presentatevi!!!!!!;););)

view post Posted on 7/4/2007, 15:45Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 13:00

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
*Fiorediluna*
view post Posted on 8/4/2007, 18:53Quote

Utente cancellato

ciao! benvenuto!!!

.::Gle@m::.
view post Posted on 10/4/2007, 13:36Quote

Utente cancellato

Bellino questo forum!tornero' sicuramente a farvi visita!anch'io mi diletto nel farmi vestiti (ho fatto un corso professionale) o accessori vi rubero' le idee!no dai scherzo,non saro' un pericolo :P
a presto

*Fiorediluna*
view post Posted on 10/4/2007, 18:39Quote

Utente cancellato

torna a farci visitaaaaaa!!! e magari facci vedere i tuoi lavori!!! a presto!

view post Posted on 15/4/2007, 12:33Quote

banner

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 00:07

E ciaoooo sono una affiliata cariniccimo il forum!Ma posso aprire un topik x presentarmi ?? sauuuu image image image

image
-----------------------------------------------------------------------------------------------
p align="center">imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
*Fiorediluna*
view post Posted on 16/4/2007, 11:55Quote

Utente cancellato

certo ke puoi aprirlo!!! fai pure!!! ;)

6 replies since 4/4/2007, 20:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Noir Pink, created by ~ S t e f y at Cruel Love - All the Graphic and Contest
ass assa ass assa ass assa ass assa ass assa

SPEDIZIONI

-Pacco Ordinario: Il modo economico per spedire pacchi fino a 20 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 5 giorni, sabato e festivi esclusi, secondo gli standard previsti dalla Carta della Qualità.
-Paccocelere 3: Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi. Da oggi puoi richiedere il ritiro della spedizione comodamente al tuo domicilio.
-Paccocelere 1 Plus: Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 30 Kg di peso, al prezzo unico di 15,30 euro. Da oggi puoi richiedere il ritiro della spedizione comodamente al tuo domicilio.

PAGAMENTI

- Bonifico Bancario; (dai 5 ai 7 giorni)
- Vaglia Postale; (dai 4 ai 5 giorni)
- Ricarica Postepay;
- Paypal.
Si raccomanda la CORRETTEZZA. Contattare i venditori tramite messaggio privato per ottenere la mail. Avvertire in seguito i venditori tramite mail del metodo di pagamento scelto e in seguito informarli a pagamento effettuato. Vi garantiamo la nostra disponibilità e correttezza. Non appena giunge il pagamento, vi avvertiremo tramite mail e spediremo l'oggetto. Buono SHOPPING!!!!